Circolari e avvisi

COMUNICAZIONE SERVIZIO MENSA - TRASMISSIONE MODELLO ISEE

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA CHIUSURA DEL PLESSO ANILE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO CATANZARO NORD-EST MANZONI A SEGUITO DELLA ROTTURA DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO.

[Sindacato Feder.ATA] PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONE gennaio 2021 - D.S.G.A ff

SI PUBBLICA QUANTO IN OGGETTO

Rapporto ISS COVID-19 • n. 58/2020

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia.

CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE ATA “SALUTE E SICUREZZA A SCUOLA: CONOSCERE PER DIFENDERSI”

Scarica questo file (locandina 003.pdf)locandina 003.pdf[ ]275 kB

CONSIGLI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE DEL 14 E 15 GENNAIO 2020

NEL SALOTTO DI NORMA SU RADIO CIAK SI PARLA DI SCUOLA.

Del grande cuore della scuola, dell'impegno appassionato dei suoi operatori, di quella estemporaneità delle scelte politiche generali che investendo la scuola alimenta la percezione di precarietà nel corpo sociale ed ingenera disagi, risultando disfunzionale all'armonico processo di crescita che la scuola stessa ogni giorno è impegnata a sostenere e tutelare.

A partire dal minuto 30:26 intervista al Dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo

Catanzaro Nord est Manzoni Flora Alba Mottola