Comunicazioni scuola-famiglia

Scarica questo file (mazzini locandina.pdf)mazzini locandina.pdf[ ]2082 kB

SI PUBBLICA QUANTO IN OGGETTO

Sospensione attività didattiche in data odierna

Si comunica,  che in data odierna, sono sospese tutte le attività didattiche e le attività funzionali all’insegnamento di ogni ordine e grado della scuola, per decisione del sindaco Nicola Fiorita, a causa della forte scossa di terremoto di questa notte in città.

Dott.ssa Giovanna Bruno

Borse di studio Programma Itaca
Pubblicato il Bando

Spett.le Istituto

Con la presente si informa che in data 30/09/2022 è stato pubblicato da INPS il Bando relativo al Programma Itaca 2023-2024 che mette a disposizione 1500 borse di studio (fino a 15.000€) finalizzate ad erogare un contributo per frequentare un trimestre, un semestre o un anno scolastico in una destinazione europea o extra europea.

Le borse di studio del bando ITACA 2023/2024 di INPS sono riservate a figli o orfani ed equiparati:

• dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
  • dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici

Per tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione (compreso quindi Personale docente e personale Ata*) è un'opportunità davvero unica per far vivere ai propri ragazzi un'esperienza che arricchirà in modo determinante il loro percorso formativo.

Il Programma è destinato agli studenti che al momento dell’inoltro della domanda sono iscritti al secondo o terzo anno di una scuola secondaria di secondo grado, hanno una buona media scolastica, che non sono in ritardo nella carriera per più di un anno e non hanno usufruito di una borsa di studio Itaca negli anni precedenti.

La domanda può essere presentata a partire dalle ore 12 del 7 ottobre 2022 entro e non oltre le ore 12 del 9 novembre 2022.

SCARICA IL BANDO

SI PUBBLICA QUANTO IN OGGETTO

Scarica questo file (orario_provvisorio_22_23_.pdf)orario_provvisorio_22_23_.pdf[ ]159 kB