Pubblicazioni

Da lunedi' il nostro plesso Manzoni avrà di nuovo l'area sportiva polivalente esterna fruibile

I lavori degli Allievi IC Catanzaro Nord Est Manzoni Sezioni Scuola in Ospedale presso l'Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio - Reparti Oncoematologia pediatrica, Day Hospital, Chirurgia pediatrica, Pediatria ed Ortopedia pediatrica sono risultati vincitori del Concorso nazionale "Un ospedale con piu' sollievo".
Complimenti ai nostri piccoli grandi bambini e bambine ed alle insegnanti tutte!

CONCORSO UN OSPEDALE CON PIU SOLLIEVO 1 3

La compagnia degli alunni del plesso di scuola secondaria "Manzoni" presenteranno giorno 16 maggio 2019 nella sala teatro della sede centrale dell'Ic in via Bambinello Gesu' lo spettacolo teatrale che parteciperà all'Agone Festival di Girifalco.

Vi aspettiamo numerosi

WhatsApp Image 2019 05 13 at 17.12.37

sono valide per la determinazione dell'organico di diritto as 19/20

Scarica questo file (S19051312310.pdf)S19051312310.pdf[ ]279 kB
Scarica questo file (S19051312311.pdf)S19051312311.pdf[ ]324 kB
Scarica questo file (S19051312320.pdf)S19051312320.pdf[ ]460 kB

CIRCOLARE.del.MINISTERO.FUNZIONE.PUBBLICA.CONFERMA.sciopero.17.MAGGIO

L'UNICOBAS CONFERMA LO SCIOPERO DEL 17 MAGGIO E LO SCIOPERO DELLE ATTIVITA' AGGIUNTIVE DI DOCENTI ED ATA DAL 20 APRILE AL 16 MAGGIO. ALLEGHIAMO LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA FUNZIONE PUBBLICA CHE ANNUNCIA LO SCIOPERO GENERALE SCUOLA DEL 17 MAGGIO 2019 PROCLAMATO DALLA SCRIVENTE CONGIUNTAMENTE CON ALTRE OOSS. LO SCIOPERO RISULTA QUINDI REGOLARMENTE PROCLAMATO E CHIUNQUE PUO' ADERIRVI INDIPENDENTEMENTE DALLE EVENTUALI (PERALTRO SANZIONABILI) LACUNE INFORMATIVE IN CAPO ALL'AMMINISTRAZIONE. PERALTRO IL MIUR PROVVEDERA' IN PROPRIO, COME PREVEDE LA L.146/90, AD INVIARE LA CIRCOLARE A TUTTE LE SCUOLE PER IL TRAMITE DELLE DIREZIONI REGIONALI.

I DIRIGENTI SCOLASTICI SONO TENUTI A DARNE IMMEDIATA COMUNICAZIONE AI LAVORATORI ED ALL'UTENZA, SIA CON AVVISO PER IL TRAMITE DEI DOCENTI TUTTI (VISTO CHE I LAVORATORI NON SONO TENUTI A DICHIARARE ANTICIPATAMENTE L'ADESIONE O MENO ALLO SCIOPERO), SIA PER MEZZO DI AVVISO DA AFFIGGERE FUORI DELL'ISTITUTO, AVVERTENDO CHE "CAUSA SCIOPERO IL 17 MAGGIO NON SI GARANTISCE IL SERVIZIO".

LO SCIOPERO COPRE L'INTERA GIORNATA, STRAORDINARI ED ATTIVITA' AGGIUNTIVE, PROGETTI, COLLEGI DOCENTI E RIUNIONI.

DOCENTI ED ATA INCARICATI A TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO, CHE NON RISULTERANNO PRESENTI IL 17 MAGGIO E NON SI SIANO DICHIARATI IN MALATTIA, RISULTERANNO AUTOMATICAMENTE IN SCIOPERO.

LA PRESENTE, PER RICHIAMARE UN PRECISO DOVERE STABILITO DALLA LEGGE 146/1990 (E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI), IN CAPO AI DIRIGENTI SCOLASTICI: QUELLO DI AVVISARE SUBITO DOCENTI, ATA E FAMIGLIE.

ALLEGHIAMO ANCHE IL VOLANTINO DELLO SCIOPERO PER OPPORTUNA DIFFUSIONE AL PERSONALE.

DISTINTI SALUTI.

1. l'Unicobas

Maria Grazia Argiolas

(RAPPRESENTANTE LEGALE)