Istituto Comprensivo

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Notizie

17 marzo – “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”.

17 marzo – “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell'Inno e della Bandiera”.

La Scuola Protagonista

VI Edizione 2024 del Premio Letterario Nazionale “Mario Lodi – La filosofia con i bambini come nuova paideia.

Rassegna Stampa

Un passo verde per il futuro: incontro tra Comerci e Iemma per l’adesione al progetto internazionale “Ecoschool”.

Bacheca sindacale

Comunicazioni Federazione Gilda Unams – Comunicato per albo sindacale: Federazione Gilda-Unams elezioni CSPI.

Comunicazioni Federazione Gilda Unams - Comunicato per albo sindacale: Federazione Gilda-Unams elezioni CSPI.

Giulio Comerci

Incontro con la Polizia Postale.

Incontro con la Polizia Postale.

Elenco dei servizi scolastici

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024